News

IMG-20210712-WA0045(MIANEWS) Milano, 12 LUG – “Come volevasi dimostrare l’aver preferito non organizzare nulla ha portato al caos, cioé proprio a quello che si voleva scongiurare”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Milano Popolare a Palazzo Marino, Matteo Forte.
“Eppure l’esperienza dello scudetto vinto dall’Inter avrebbe dovuto suggerire esattamente il contrario, ma capisco che è più semplice limitarsi a dare buoni consigli a mezzo social come ormai ci ha abituati Sala – prosegue Forte – A Roma, per esempio, si sono scelte due piazze dove proiettare la partita e per accedervi occorrevano prenotazioni e tamponi. E infatti tutto si è svolto con ordine. A Milano, invece, dove per paura di assembramenti non si è organizzato nulla, sono state otto le persone soccorse e medicate sul posto in piazza Duomo, come riferito dalla questura.
Forse valeva la pena organizzare qualcosa e non limitarsi alle prediche come hanno fatto Sala e nel pomeriggio di ieri pure il Pd metropolitano, ergendosi ad autorità morali quali non sono e non devono essere”.

Matteo Forte

Comments are closed.