News

Foto Omnimilano(OMNIMILANO) Milano, 28 MAR – “Sulle adozioni gay Sala dice cose ovvie in modo superficiale”: è quanto dichiara in una nota il consigliere comunale e capogruppo di Milano Popolare, Matteo Forte.

“Ovvie, perché oggi per essere cool non puoi non schierarti a favore dei cosiddetti diritti lgbt. Non sia mai che il Sindaco-manager, che ha guidato l’esposizione universale ed è stato eletto col partito del mainstream politically correct, non si esponga a favore delle adozioni per le coppie dello stesso sesso. Ma Sala è riuscito a spiegarsi pure in modo superficiale. Non una parola sui bambini, ma solo il refrain su quanto sarebbe ‘più aperta’, più avanti’, ‘più inclusiva’ la sua Milano. Come se parlassimo di adottare un’agenzia europea qualunque, non di genitori e figli minori”.

Aggiunge in conclusione Forte: “La mia esperienza degli ultimi cinque anni mi dice però una cosa: quando si alza la cortina di fumo ideologico su unioni civili e biotestamento, solitamente è per nascondere il nulla amministrativo di una giunta che si limita a gestire il presente senza dare una prospettiva vera alla città”.

Matteo Forte

Comments are closed.