CATEGORIE NEWS

Più Forte Letizia!

“Più Forte Letizia!”, con questo slogan i miei supporter hanno accompagnato la manifestazione al Teatro Nuovo, chiusa dal Sindaco Moratti e dal Presidente Berlusconi.
Ho avuto il privilegio di aprire la manifestazione in qualità di candidato più giovane del PdL e di “portavoce”. Ho salutato infatti il Sindaco e la platea imitando le voci del Governatore Formigoni e del Presidente del Consiglio, che ho avuto l’onore di accogliere sul palco al suo arrivo.

Nei discorsi conclusivi il Sindaco Moratti e Berlusconi hanno ricordato i cento progetti realizzati dalla giunta uscente, sottolineando che Milano è l’unica città senza addizionale Irpef e con la tariffa dell’acqua più bassa. Il Sindaco poi si è soffermato sugli impegni per il futuro: l’introduzione del “fattore famiglia”; l’attenzione alla viabilità con l’estensione del bike sharing; il sostegno al turismo – “un settore che va sostenuto in ogni modo, anche impegnandoci a non introdurre nessuna tassa di soggiorno” –; la promozione delle biblioteche rionali, definite “presidio sociale”, dentro una sensibilità generale al tema di “Milano capitale della cultura”.
Insomma, dopo la giornata di domenica, è evidente ancora di più che per rendere “Più Forte Letizia” occorre scegliere bene chi sostenere in Consiglio Comunale. Al lettore l’ardua sentenza!

Condividi articolo:

Potrebbe interessarti anche: